HO CAPITO | Leggi piĆ¹ informazioni a riguardo

Progetti per le scuole.

La Scuola di musica "Il Pentagramma" propone percorsi educativi musicali alle scuole del territorio a partire dalle scuole per l’infanzia sino agli istituti di istruzione secondaria di secondo grado oltre che corsi di aggiornamento per insegnanti ed educatori/educatrici.

VIVERE LA MUSICA

Corsi speciali di musica

I bambini con Bisogni Educativi Speciali hanno la necessità di essere condotti mano nella mano all’interno del mondo dei movimenti, delle parole e dei numeri.

continua a leggere

Progetti per il sociale

La Scuola Musicale realizza percorsi di formazione e animazione musicale per le comunità di Fiemme e Fassa, per associazioni onlus, centri diurni per anziani, case di riposo, centri educativi e cooperative sociali del Territorio attivi nell’ambito dei servizi e dell’assistenza. Tali proposte intendono contribuire ad accrescere il benessere delle persone attraverso l’esperienza con la musica.