Musica moderna

CHITARRA MODERNA

Il corso si sviluppa attraverso la conoscienza delle principali tecniche di chitarra elettrica e acustica muovendosi, a seconda dei gusti dell' allievo, tra lo sterminato numero di generi, stili e utilizzi di questo strumento nella musica leggera.

Lo studio individuale dello strumento è sostenuto da un corso collettivo di musica d'insieme (facoltativo) in collaborazione con gli insegnanti di batteria, tastiere, e fiati, e da un corso di formazione di teoria musicale (obbligatorio per gli studenti iscritti alla scuola).

Dal 2013 l' offerta si amplia offrendo anche un corso di chitarra basso (basso elettrico) per gli allievi interressati allo studio dello strumento nei generi rock, pop, blues, metal, funky.

Conosci l'insegnante, Roberto Dassala

Torna alla home | Vai alla pagina Musica moderna