4 ELEMENTI

Workshop musicale per musicisti e NON!

Tesero - dal 1 al 5 luglio 2024

Per chi già suona e per chi vorrebbe avvicinarsi al mondo musicale, per ragazzi dalla 2° elementare alla 3° media.

VIA ALL' ISCRIZIONE ONLINE (oppure scarica il MODULO) entro il 20 maggio.

(POSTI LIMITATI)

La settimana sarà articolata in attività musicali, teatrali e di danza, ma non mancheranno momenti di svago e di gioco, tutto all'insegna della musica.

QUANDO?

Da lunedì 1 a venerdì 5 luglio 2024.

Le attività inizieranno alle ore 9.00 e termineranno alle ore 17.00 (con pausa pranzo organizzata)

Termine per le iscrizioni 20 maggio (le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di 50 ragazzi)!

DOVE?

Alla Scuola di musica “Il Pentagramma” in Via Delmarco, 8 a Tesero

PER CHI?

Per bambini e ragazzi dalla 2ª elementare alla 3ª media; il corso è aperto a chiunque voglia avvicinarsi al mondo musicale, non sono richieste specifiche competenze!

QUANTO COSTA?

La quota di iscrizione è di € 140 con 4 pasti compresi - un giorno andremo in gita, tempo permettendo ;) . Se sei allievo della Scuola o dei corsi bande o se porti un altro familiare ci sono ulteriori sconti! Chiamaci per conoscere le quote!

Per la nostra settimana estiva sarà possibile richiedere contributo alla Comunità territoriale di Valle di Fiemme. SCARICA IL MODULO

Torna alla home | Vai alla pagina Eventi