OPEN DAY 2018

La Giornata delle porte aperte quest'anno รจ a Pozza di Fassa

Sabato 5 maggio, nel pomeriggio a partire dalle ore 14, si apriranno le porte della sede presso le Scuole Medie in Streda Dolomites a Pozza di Fassa a tutti coloro che vorranno venire a provare quello che si respira nelle aule della principale istituzione musicale delle nostre Valli.

La giornata OPEN DAY sarà l’occasione in cui poter provare gli strumenti musicali, prenotare lezioni di prova gratuite ed assistere dal vivo al lavoro che gli studenti della scuola musica svolgono all’interno delle classi strumentali. E per ben comprendere la completezza dell’offerta basti pensare ai numeri che caratterizzano l’offerta musicale della nostra scuola musicale: 24 diversi corsi strumentali, 2 corsi di canto (lirico e moderno), lezioni di formazione musicale e corale. A questi si aggiungono i laboratori di musica moderna, classica e bandistica che da anni si esibiscono con successo all’interno delle manifestazioni culturali della zona. Il corpo docenti sarà disponibile ad illustrare il percorso dei diversi strumenti ed a fornire tutte le informazioni necessarie.

Torna alla home | Vai alla pagina Eventi